Blog

04

Apr 17

Innovhouse

POSTED BY Team INNOVHOUSE04 Apr 17

Benvenuti su INNOVHOUSE, il nostro nuovo sito web dedicato ai servizi che siamo in grado di offrire, con la massima professionalità che ci contraddistingue: riqualificazioni energetiche, ristrutturazioni edilizie, interior design e realizzazione di edifici sostenibili. Siamo un team di professionisti che da anni opera nel campo dell’edilizia e la nostra squadra è formata da progettisti (architetti ed ingegneri), artigiani ed aziende con una lunga esperienza nel settore.

Il nostro obiettivo è fornire al cliente un servizio completo, accompagnandolo attraverso le varie fasi che portano al rinnovamento di qualità degli edifici o alla realizzazione di nuove costruzioni efficienti.

Siamo il frutto dell’esperienza maturata nel corso di oltre un ventennio dall’Immobiliare San Francesco, del quale siamo il cuore tecnico. Garantiamo ad ogni cliente la stessa passione e ricerca della qualità che da sempre contraddistinguono le realizzazioni della San Francesco.

Perché INNOVHOUSE?

Perché la nostra mission è rINNOVare gli edifici che appartengono ormai ad un’altra era edilizia. Perché con noi l’INNOVazione è di CASA. Perché crediamo che il futuro degli edifici vedrà crescere l’impiego delle energie rINNOVabili.

TAGS:

energie rinnovabili risparmio energetico agevolazioni ambiente designer energia innovazione ingegneria interni riqualificazioni ristrutturazioni