Blog

08

Mag 17

Nuova immagine al tuo bagno

POSTED BY Team Innovhouse08 Mag 17

Devi ristrutturare il bagno e non riesci a deciderti sui rivestimenti per pareti e pavimenti?

Ti aiutiamo noi proponendoti soluzioni alternative alle piastrelle.

Tappezzerie, parquet e grès porcellanato che riprendono le caratteristiche estetiche di altri materiali, ma la cui manutenzione è super semplice… ecco i nostri prodotti top!

La praticità e l’alta resistenza del gres porcellanato spessorato 14mm di Cotto d’Este unite alla naturalezza del legno. Prodotto con tecnologia antibatterica Microban. Resistenza allo scivolamento, resistenza alle macchie, resistenza al gelo. Queste sono alcune delle tante caratteristiche che rendono pregevole questo prodotto.

Il grès Cotti d’Italia di Marazzi attualizza il fascino di un materiale ceramico classico, declinandolo in 4 colori e 5 formati, tra cui il suggestivo esagonale, proposto anche come decoro. Una progetto che tramanda tutto il calore e la tradizione dei cotti italiani pregiati.

Tradurre in un linguaggio contemporaneo il fascino delle tradizionali piastrelle in cemento decorato è questo il mood di Cementine, la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato di Ceramiche Keope. Un progetto creativo in cui passato e presente si sovrappongono dando vita ad una nuova proposta ricca e capace di stupire, ideale per ambienti estremamente personalizzati dal sapore vintage.

In&Out Percorsi Extra Sempre di Ceramiche Keope una versione di grés che simula la pietra. La materia ceramica interpreta con maniacale perfezione la natura e si arricchisce di una nuova generazione di superfici inedite. Questi elementi trasmettono il carisma espressivo di una nuova forza decorativa destinata a tutti gli ambienti contemporanei sia interni che esterni. Meravigliosamente eclettica, straordinariamente resistente, la materia ceramica si fa protagonista del progetto architettonico.

GINEVRA di Valpietra dona l’effetto della pietra scaglia tagliata in piccoli tasselli ed accostata in composizioni sempre differenti.

Decorare e arredare con la carta da parati per bagno si può con Tapeten der 70er . La carta da parete assume un ruolo importante nel farvi sentire a vostro agio nella vostra abitazione. Cattivo umore, noncuranza, fatica, spossatezza: il luogo in cui si vive incide pesantemente sullo stato mentale perché il subconscio avverte la mancanza di accordo e armonia. E allora osate con le innumerevoli fantasie disponibili sul sito Carta da parati degli anni 70.

 

TAGS:

carta da parati grés cementine bagno interior design architecture wellness design designer interni ristrutturazioni style